sabato 21 novembre 2015

acqua di virginia




verde acqua che scorre cristallina e limpida.
scorre veloce, zampilla tra i sassi, impavida e senza farsi bloccare da ostacoli.
Scorre limpida e pacifica ma si fa tumultuosa quando la necessita' di proseguire lo richiede.
la tua anima e' trasparente e richiede di scorrere vera, cristallina lasciando sedimenatre ogni impurita'. 
ogni ostacolo viene superato per poter tornare al vero tranquillo silenzioso scorrere dell'esistenza.

MESSAGGIO DI VIRIGINIA DOPO AVER RICEVUTO IL SUO BOOK

Cara Terry Grazie per questo tuo libro oggetto che mi hai dedicato e sopratutto per il pensiero espresso su di me basandoti su un mio oggetto .le tue parole mi rappresentano nel mio profondo... "IO" Questa è la mia risposta al tuo pensiero
Intrisa d'acqua fermo il tempo In lontananza ... ascolto la cascata nella valle Mentre ancora gracida la rana Il gufo risponde dal suo ramo E sera silenziosa Ascolto il mio passato....
L’acqua è sempre stata un elemento fondamentale è presente nella mia vita .l'acqua quasi preziosa ed indispensabile. Mi accompagna anche nei miei trasferimenti .Nata in una casa su una piccola collina con sottostante un fiume ,ricordo ancora il suo...oserei dire rabbioso scorrere invernale e la sua quiete estiva. In ogni mio luogo di vissuto ho sempre vicino un fiume ,il mare o il lago ...acqua acqua come tu giustamente descrivi la mia anima .Scorro com l'acqua perché sono acqua che vive in un segno di Fuoco e appartengo alla Terra ...perché Solo dove c’è acqua c’è vita nell’universo conosciuto e forse anche in un universo a noi ancora sconosciuto .
Grazie Virgy.

Nessun commento:

Posta un commento