martedì 24 novembre 2015

il ghiaccio di mabi




Ghiaccio trasparente e cristallino che lascia libera la visione e filtra i raggi di sole rendendoli piu' forti e piu' luminosi.
Rivoli d'acqua che scendono rompendo l'immobilita' dell materia ghiacciata.
Rivoli d'acqua che si fanno piccoli ruscelli al calore di un abbraccio.
Occhi luminosi mantenendo la trasparenza della verita', si ammorbidiscono e ci stupiscono con uno dei piu' bei sorrisi mai visti. 


Mabi  
Terry, si sa, e' una creativa. Noi che collaboriamo con lei lo sappiamo bene. Non si sa mai bene che cosa si sara' inventata il giorno dopo. Realizzata un'idea, sotto un'altra! Stavolta tocca ai libri. Prima usati come materiale da scultura adesso come scrigno per gli oggetti che si fa mandare dalle amiche. A me e' toccato fare da cavia. Spedito l'oggetto subito, prima che l'input finisse nella mia smemorina, me lo sono visto recapitare quasi immediatamente incorniciato in una delle sue sculture-libro proprio a casa di cecilia. naturalmente non ho resisitito a metterci la mani pure io e l'ho arricchito con 6 perle di vetro regalatami proprio da cecilia in quell'occasione. mi pare che la cosa abbia avuto un seguito, perche' ho visto tasselli di vetro anche in quello di virginia. Questo e' proprio il bello delle collaborazioni e delle contaminazioni: escono sempre nuove idee in una catena infinita che ci rimanda di continuo gli uni agli altri.
il libro-scrigno-scultura ora fa bella mostra di se' nella biblioteca di casa mia.
Brava terry! vediamo un po' cosa t'inventerai la prossima volta.
Mabi
Conversazione aperta. 2 messaggi. Tutti i messaggi letti.






Pagina 1 di 1

Oggetti e libri
Terry, si sa, è una creativa. Noi che collaboriamo con lei lo sappiamo bene. Non si sa
mai bene che cosa si sarà inventata il giorno dopo. Realizzata un’idea, sotto un’altra!
Stavolta tocca ai libri. Prima usati come materiale da scultura adesso come scrigno per gli
oggetti che si fa mandare dalle amiche. A me è toccato fare da cavia. Spedito l’oggetto
subito, prima che l’input finisse nella mia smemoria, me lo sono visto recapitare quasi
immediatamente incorniciato in una delle sue sculture-libro proprio a casa di Cecilia.
Naturalmente non ho resistito a metterci le mani pure io e l’ho arricchito con 6 perle di
vetro regalatemi proprio da Cecilia in quell’occasione. Mi pare che la cosa abbia avuto un
seguito, perché ho visto tasselli di vetro anche su quello di Virginia. Questo è proprio il
bello delle collaborazioni e delle contaminazioni: escono sempre nuove idee in una
catena infinita che ci rimanda di continuo gli uni agli altri.
Il libro-scrigno- scultura ora fa bella mostra di sé nella biblioteca di casa mia. Brava,
Terry! Vediamo un po’ che cosa t’inventerai la prossima volta....
Mabi Col
1 di 1

Visualizzazione di commento per terry.doc.





Mabi Col
1 di 1

Visualizzazione di commento per terry.doc.


Nessun commento:

Posta un commento